Sabaudia. Oggi anteprima Carnevale Pontino


Tutto è pronto nella città delle dune per accogliere l’anteprima del Carnevale Pontino, promosso dall’Amministrazione comunale di Sabaudia con l’associazione “Libera Uscita”, in collaborazione con “Amici in festa” ed “Ex ragazzi del Borgo”. Sette date in compagnia di carri e maschere che coinvolgeranno i Comuni di Sabaudia, Pontinia, Terracina, San Felice e Latina a partire da oggi 9 febbraio alle ore 15, quando i carri arriveranno nella città delle dune e si fermeranno nella centralissima piazza del Comune.

“Ancora una volta trionfa la collaborazione con il territorio – commenta il sindaco Giada Gervasi – Vorrei ringraziare sin da ora le associazioni che hanno permesso questa nuova edizione del Carnevale Pontino, in particolare Libera Uscita di Borgo Vodice. Grazie a loro la città di Sabaudia e gli altri Comuni limitrofi potranno godere di una rassegna itinerante destinata a regalare ai cittadini sette appuntamenti dedicati al colore, al divertimento e alla creatività”.

Il Carnevale Pontino è inserito nella rassegna comunale “L’allegria del Carnevale”. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Sabaudia Carnevale

Aprilia, tutto pronto per la sfilata dei carri di domani

Tutto pronto per la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati, l’attrazione di punta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *