Tiromancino: prosegue con successo il tour teatrale

foto di Leandro Manuel Emede

Prosegue con successo il “FINO A QUI – TOUR”, il tour teatrale dei TIROMANCINO con la sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione, che dopo aver registrato il tutto esaurito a San Benedetto del Tronto, Firenze, Bologna, La Spezia e Milano, sono pronti per la tappa pugliese. Giovedì 14 febbraio, infatti, Federico Zampaglione e la sua band saranno in concerto al Teatro Nuovo di Martina Franca (TA), già sold out da due mesi.

Al tour si aggiunge anche una nuova data: mercoledì 3 aprile al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino.

I Tiromancino regalano al pubblico un imperdibile spettacolo presentando live, in una versione unica e originale, il loro ultimo progetto discografico “Fino a qui”, prodotto da Trident Music, ed eseguendo molti celebri brani del loro repertorio.

Per la prima volta, infatti, Federico Zampaglione e la sua band sono accompagnati dall’Ensemble Symphony Orchestra, una delle orchestre più conosciute nel panorama artistico nazionale che vanta anche la collaborazione con numerosi artisti di fama internazionale (Sting, Kylie Monogue, Robbie Williams, Sam Smith, Luis Bacalov e molti altri). L’orchestra è diretta dal Maestro Giacomo Loprieno.

Sul palco: Federico Zampaglione (voce e chitarra), Antonio Marcucci (chitarra elettrica), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte e tastiere).

Queste le date del tour “Fino a qui”:

giovedì14 febbraio – Teatro Nuovo di MARTINA FRANCA (TA) – SOLD OUT

mercoledì 3 aprile – Teatro Carlo Gesualdo di AVELLINO – NUOVA DATA

giovedì 4 aprile – Teatro Lyrick di ASSISI (PG);

venerdì 12 aprile – Teatro Ariston di SANREMO (IM);

lunedì 1 luglio – Cavea Auditorium Parco della Musica di ROMA;

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

tiromancino

Tiromancino da venerdì 11 in radio il nuovo singolo “Finché ti va”

Dopo aver disseminato indizi sui suoi canali social, FEDERICO ZAMPAGLIONE ha annunciato ufficialmente la pubblicazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *