Sabaudia e lo sport raccontati da un album di figurine


Sabaudia e lo sport, un felice connubio che oggi viene celebrato dall’impegno della Akinda e dal suo progetto editoriale, destinato a dare lustro alle società/associazioni sportive che vi hanno aderito e che insistono sul territorio dandone lustro e prestigio.

Si tratta di un album di figurine, strutturato essenzialmente in ottica di marketing territoriale e come vera e propria promozione delle realtà sportive di Sabaudia, le quali hanno l’occasione di presentare le proprie attività e la propria storia, pubblicizzando le diverse iniziative e manifestazioni, oltre ad avere pagine dedicate alle figurine di tutti gli iscritti. Un simpatico gioco, dunque, che aspira a coinvolgere tutta la comunità.

Hanno aderito al progetto: Atletica Sabaudia, GSI Soccer School, Pallavolo Sabaudia, Centro Danza Les Claquettes, Cristalline Arte e il Palio dei Draghi.

Per il valore promozionale e le finalità ludiche dell’iniziativa, il progetto editoriale di Akinda ha ricevuto il patrocinio dell’Amministrazione comunale, compreso il pieno supporto dell’assessore allo Sport Alessio Sartori e del responsabile dell’Ufficio Sport del Comune, Fabio Minotti.

“Un album di figurine dedicato allo sport e agli atleti di Sabaudia è senza dubbio uno degli strumenti migliori per promuovere le realtà sportive che insistono sul territorio e che con appassionata dedizione garantiscono occasioni di crescita ai nostri giovani – ha scritto l’assessore Sartori nell’introduzione all’album – Il mio sostegno all’iniziativa è in virtù di questa mission promozionale ma soprattutto della sua essenza ludica, in grado di unire intere generazioni intorno ad una passione comune: quella per lo sport, inteso nelle sue diverse discipline. L’auspicio è che questo progetto possa confermare lo spirito che contraddistingue la pratica sportiva, a tutti gli effetti importante strumento di aggregazione e coesione sociale, di dialogo e condivisione. A tutti i partecipanti, un grande in bocca al lupo e una buona collezione!”.

L’album e le figurine si possono acquistare presso i seguenti punti vendita: Edicola 2000 di Tramontano Anna in Via Emanuele Filiberto Testa di Ferro, l’Edicola di Jacopo Baiocco in Corso Vittorio Emanuele III n.98 e presso i punti vendita di Massimo Mazzali in Via Vittorio Emanuele III n. 38-44 e di Enrico Paglialunga in Piazza dei Caduti n.5.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Sabaudia Giochi olimpici

Giochi Olimpici, Sabaudia saluta gli atleti in partenza per Parigi

La tensione è alle stelle e l’emozione palpabile. Sabato 20 luglio, alle ore 11, l’aula …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *