Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 8 a domenica 10 marzo


È uscito al cinema, giovedì 07,Gloria Bell, un film drammatico, sentimentale di Sebastián Lelio, con Julianne Moore, John Turturro, AlannaUbach, Michael Cera, Sean Astin, Jeanne Tripplehorn, Holland Taylor, Brad Garrett, Caren Pistorius, Cassi Thomson.

Gloria Bell(Julianne Moore) è una donna divorziata di cinquant’anni con due figli ormai adulti. Gloria vuole ancora godersi la vita e cercare l’amore a passi di balli sfrenati nei club di Los Angeles con amanti passeggeri.

Durante una serata, incontra Arnold (John Turturro): tra i due scocca la scintilla. La storia verrà ostacolata da qualche difficoltà ma per Gloria Bell, in fondo, nulla è insuperabile finché si può continuare a ballare.

Sempre da giovedì 7 marzo, troviamo nelle sale C’è tempo è una commedia diretta da Walter Veltroni, con Stefano Fresi,SimonaMolinari,Giovanni Fuoco, Francesca Zezza, Sergio Pierattini, Laura Efrikian, Silvia Gallerano, Shi Yang Shi, Max Tortora, Anna Billò, Jean-Pierre Léaud, Giovanni Benincasa.

Stefano (Stefano Fresi) è un quarantenne precario e immaturo, che vive in un paesino di montagna e fa l’osservatore di arcobaleni, un lavoro alquanto insolito. Appena morto ilpadre, mai conosciuto, scopre di avere un fratellastro tredicenne, Giovanni, moltomaturo nonostante la sua giovane età. Stefano decide di partire per Roma,anche se non vuole prendersene cura accetta la tutela solo per ricevere in cambio un generoso lascito.

Tra i due fratellastri, molto diversi tra loro, viaggiando in macchina, nonostante le diffidenze iniziali, nasce un bel rapporto. Incontrano durante il loro percorso,la cantante Simona (Simona Molinari), in tour con sua figlia.

Domenica 10 marzo, andrà in onda su Cine Sony alle ore 21:10 Kate & Leopold  un film sentimentale diretto da James Mangold, con Meg Ryan, Hugh Jackman, LievSchreiber, Breckin Meyer, Natasha Lyonne, Bradley Whitford, Paxton Whitehead, Josh Stamberg, Andrew Jack, Matthew Sussman, Charlotte Ayanna, Spalding Gray, Stan Tracy, Philip Bosco.

A causa di un esperimento scientifico mal riuscito,il duca Leopold (Hugh Jackman) arriva dal passato nel 19° secolo. Kate(Meg Ryan), fidanzata di uno degli scienziati, ha l’incarico di occuparsi di lui, mentre il team degli studiosi cerca di riportarlo nella sua epoca. Un giro panoramico di New York permetteràalla coppia senza tempo di conoscersi e innamorarsi.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

https://youtu.be/6EMN1aycTBU


Guarda anche...

cinerama-23-25-agosto-2019

Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 23 a domenica 25 agosto

È uscito al cinema il 21 agosto 2019 Il Re Leone. Un film di Jon …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *