Audio 2 feat. Ivana Spagna “Amici per amore” è il nuovo singolo


Da venerdì 8 marzo arriva in radio e su tutti i digital store “AMICI PER AMORE”, il nuovo singolo degli AUDIO 2 prodotto da Clodio Music. Il brano, che vuole essere un omaggio alla donna in tutta la sua essenza, anticipa l’imminente l’uscita dell’album in studio “432 hz”: quale miglior modo per celebrare i 25 anni di attività artistica del gruppo!

È possibile parlare di amicizia fra uomo e donna? Gli AUDIO 2 – Gianni Donzelli e Enzo Leomporro, che hanno firmato il brano con il maestro Luigi Pignalosa, rispondono alla domanda con il singolo “AMICI PER AMORE”, contando sulla straordinaria partecipazione di Ivana Spagna, iconica artista e soprattutto amica del duo: un sodalizio che sottolinea in modo più incisivo la tematica sempre attuale.

Il risultato è una canzone sensuale e raffinata, che prende in esame e racconta il sentimento di amicizia fra i due sessi, viaggiando con un sound internazionale ma senza tralasciare le caratteristiche della melodia italiana. L’amicizia è complicità, è poter consegnare all’altro confidenze e fragilità: Ivana Spagna diviene qui fedele alleata e centro emotivo del dialogo artistico con gli AUDIO 2, e le voci si arricchiscono di sfumature inedite.

“AMICI PER AMORE” è il singolo apripista del nuovo progetto discografico del duo campano, che verrà pubblicato in primavera, su etichetta Clodio Music e con la produzione di Pasquale Scilanga.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Ivana Spagna venerdì 6 dicembre esce il nuovo singolo “Prigioniera nel tuo nido”

IVANA SPAGNA Venerdì 6 dicembre esce il nuovo singolo “Prigioniera nel tuo nido” terzo estratto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *