Fabrizio Moro torna in radio con il nuovo singolo “Ho bisogno di credere”

ph Luisa Carcavale

Dopo un 2018 ricco di grandi soddisfazioni artistiche, FABRIZIO MORO torna con “HO BISOGNO DI CREDERE” (Sony Music Italy), l’atteso nuovo singolo che anticipa il suo prossimo album di inediti, il decimo della sua ventennale carriera, in uscita il 12 aprile.

“HO BISOGNO DI CREDERE”, già disponibile in pre-order su iTunes e in pre-save su Spotify (https://SMI.lnk.to/HoBisognodiCrederePreorder), sarà in radio da venerdì 15 marzo.

FABRIZIO MORO tornerà inoltre a esibirsi live con 4 imperdibili appuntamenti nei palasport da Sud a Nord Italia, con un doppio show proprio nella sua città, Roma!

Queste le date di “Palasport 2019”:

12 ottobre – Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT)

18 e 19 ottobre – Palazzo Dello Sport di ROMA

26 ottobre – Mediolanum Forum di MILANO

I biglietti per i live, prodotti da Friends & Partners, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).

Sul palco insieme a Fabrizio Moro ci sarà la sua storica band: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

Fabrizio Moro Cinema Aprilia

Fabrizio Moro ospite al cinema di Aprilia

Fabrizio Moro e il cast di “Martedì e Venerdì” (Medusa distribuzione) saranno presenti in sala …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *