LSD feat. Sia, Diplo, and Labrinth in radio con “No New Friends”


LSD, ovvero il super-trio formato dalla star multiplatino SIA, dal produttore dei record DIPLO e dal cantautore e musicista inglese LABRINTH, torna in radio dopo il successo di “Thunderclouds” (platino in Italia, oltre 270 milioni di stream e più di 320 milioni di visualizzazioni su YouTube): “No New Friends”, questo il titolo del nuovo singolo, entrerà infatti in rotazione a partire da venerdì 5 aprile anticipando l’uscita dell’atteso album di debutto del gruppo, “Labrinth. Sia. Diplo. present LSD” prevista per il prossimo 12 aprile.

Grande successo anche per gli altri due singoli inclusi nel disco: “Genius” e “Audio”, che hanno totalizzato rispettivamente 165 milioni e 192 milioni con i loro remix (recente quello di “Genius” a cura di Lil Wayne, precedentemente remixato anche da Lost Frequencies, da MK e da Banx & Ranx, mentre il remix di “Audio” è firmato da CID).

Il progetto LSD, che ha raggiunto l’incredibile cifra di 1 miliardo di stream complessivi, nasce come affinità naturale tra le tre superstar internazionali Sia, Diplo e Labirinth. I cantautori Labrinth e Sia si incontrano una sera per scrivere una canzone e si rendono immediatamente conto che potrebbero scrivere chissà quanti altri pezzi insieme. La loro innegabile chimica musicale cresce e presto si aggiunge Diplo, che completa e arricchisce ulteriormente il trio.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *