Barry Moore con “Hey Now” il singolo in radio da venerdì 12 aprile


Il cantautore e musicista di origine irlandese Barry Moore debutta in Italia con “Hey Now”, il singolo in rotazione radiofonica da venerdì 12 aprile. Il brano, che trasmette tutta la sua esperienza e passione, è tratto dall’EP d’esordio di prossima uscita su etichetta Spookland Records/Sony Music che vede la collaborazione del producer Maxim Nucci (aka Yodelice).

L’universo artistico di Barry Moore è crudo e senza filtri. Il suo primo singolo, “Hey Now”, è un pezzo meravigliosamente edgy pop; il cantautore è il secondo artista firmato Spookland Records, dopo la poliedrica star francese JAIN.

Irlandese di nascita, Barry Moore ha mosso i primi passi nel mondo della musica suonando la chitarra e, successivamente, all’età di 11 anni, scrivendo le sue canzoni. Ha viaggiato molto e si è cibato costantemente di musica, esibendosi come artista di strada o dal vivo nei locali di Parigi, Salamanca, Dublino, Londra e di molte altre città. Si è laureato in economia e ha vissuto in diversi Paesi entrando in contatto con realtà e situazioni che hanno ispirato molto la sua arte; il tema della sostenibilità nella società odierna e le difficoltà che si incontrano nella vita reale sono solo alcuni tra gli argomenti chiave trattati nelle sue canzoni.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *