Istituto Estetico Italiano Sabaudia Pallavolo: ventitreesima vittoria


Dopo la sconfitta contro l’Olbia l’Istituto Estetico Italiano Sabaudia Pallavolo si prende la sua rivincita, battendo (3-1) l’Armundia Virtus. Si tratta di un traguardo importante per il Sabaudia, che brinda così alla ventitreesima vittoria in un campionato che gli ha regalato moltissime soddisfazioni. Grazie al risultato di oggi la squadra pontina arriva a quota 66 punti, che gli permettono di guardare con una certa fiducia ai play off che verranno. Sono proprio i play off, adesso, il principale scopo del Sabaudia, cui rimane soltanto una partita da giocare, quella contro la romana Volley Anguillara. Poche settimane separano la formazione pontina dallo scontro contro il Fano e i nostri vogliono arrivarci nel modo migliore possibile.

Highlights – Quattro sono stati i set disputati nel corso della partita. Nel primo set un Sabaudia desideroso di prendersi la sua rivincita riesce a chiudere con un ottimo 17-25, che dimostra ancora una volta le possibilità del team guidato da Mister Alberto Gatto. Nel secondo set la situazione si capovolge e il Sabaudia soccombe alla reazione dei padroni di casa, che chiudono 25-18 in loro favore. Nel terzo set il Sabaudia, ripreso fiato, riesce a prevalere, seppure soltanto ai vantaggi, con il parziale di 25-27. Anche il quarto set si risolve a favore del Sabaudia, che chiude con il punteggio di 23-25, aggiudicandosi la vittoria della partita.

I protagonisti – I giocatori a referto dell’Istituto Estetico Italiano Sabaudia Pallavolo erano: Ferrini (12 punti), Ferriccioni, Cerasoli (2 punti), Fortunato (n.e.), De Luca (21 punti), Mastracci (10 punti), Provvisiero (libero), Consalvo (9 punti), Sartirani (7 punti) Schettino (1 punto), Mandolini (17 punti).
Gli avversari – I giocatori a referto della Armundia Virtus erano: Fanti (9 punti), Assennato (4 punti), Multisanti (1 punto), Iacovone (n.e.), Rinaldi (20 punti), Epifanio (n.e.), Rossi (8 punti), Bolis (libero), Lancione (n.e.), Ugolini, Ambrosini (1 punto), Torroni (6 punti), Aceto (libero)

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Istituto Estetico Italiano Sabaudia Pallavolo

A3: Istituto Estetico Italiano Sabaudia Pallavolo ha la meglio sulla Fenice

L’Istituto Estetico Italiano Sabaudia Pallavolo porta a casa il risultato tanto atteso: la promozione in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *