Mahmood: annunciate le prime date estive


Mahmood continua a conquistare i cuori di pubblico e critica. Dopo la vittoria a Sanremo 2019 con la hit Soldi (certificata triplo platino), il debutto al primo posto della classifica FIMI-GFK con l’album Gioventù Bruciata (disco d’oro), il grande successo in radio e classifica del singolo Calipso di Charlie Charles, al fianco di Sfera Ebbasta, Fabri Fibra e Dardust e gli elogi di testate internazionali come New York Times e BBC, l’artista milanese si prepara a un’estate di impegni dal vivo.

Appena partito per Tel Aviv, dove dal 14 al 18 maggio rappresenterà l’Italia per l’Eurovision Song Contest 2019, annunciate le prime date di Mahmood nei più prestigiosi festival estivi. Dopo il successo delle prime tappe del tour nei club, tuttora in corso, salirà sul palco di alcuni degli eventi più attesi della stagione. Dal Mi Ami, la casa per eccellenza della musica italiana innovativa e indipendente, a Collisioni, il raffinato festival agri-rock di musica e letteratura nelle Langhe, fino allo storico Festival dei Due Mondi di Spoleto. Sul fronte internazionale, Mahmood approda anche al leggendario Montreux Jazz Festival, in Svizzera, in un concerto che lo vedrà abbinato alla superstar del pop Rita Ora. Ad accompagnarlo sul palco, come sempre, i musicisti Marcello Grilli, Francesco Fugazza ed Elia Pastori.

Fino al 17 giugno, inoltre, prosegue anche il tour nei club, che si concluderà nella suggestiva cornice del Maxxi, Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo di Roma.

25 maggio 2019 – Milano – Mi Ami Festival
5 luglio 2019 – Igea Marina (RN) – Notte Rosa Beky Bay – NUOVA DATA
7 luglio 2019 – Barolo (CN) – Collisioni Festival – NUOVA DATA
8 luglio 2019 – Montreux (FR) – Montreux Jazz Festival /w Rita Ora
10 luglio 2019 -Spoleto (PG) – Festival dei Due Mondi – NUOVA DATA

OLTRE ALLE DATE DEL GOOD VIBES TOUR GIÀ ANNUNCIATE:

22 maggio 2019 – Bologna – Locomotiv – SOLD OUT
28 maggio 2019 – Padova – Hall
30 maggio 2019 – Firenze – Viper Theatre
01 giugno 2019 – Teramo – Pin Up
08 giugno 2019 – Catania – Mercati Generali
17 giugno 2019 – Roma – Maxxi Museo nazionale delle arti del XXI secolo


Guarda anche...

mahmood

Mahmood e Blanco vincono il Festival di Sanremo

È “Brividi” di Mahmood e Blanco la canzone vincitrice della settantaduesima edizione della kermesse. Sul …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *