A Zoomarine arriva il Campione del Mondo di Public Speaking 2017 Manoj Vasudevan


Arriva in Italia Manoj Vasudevan, il Campione del Mondo di “Public Speaking” con il suo Workshop gratuito, che si terrà presso il Cinema 4D a Zoomarine il prossimo 14 maggio.

Si tratta di una opportunità straordinaria per conoscere uno dei “formatori” più noti a livello internazionale, consulente di grandi manager, CEO e celebrità ed autore di diversi bestseller, collaboratore della BBC e di brand come PricewaterhouseCoopers, IBM, Unilever, DHL, Accenture ed Heineken.

Manoj Vasudevan ha scelto Zoomarine invitato dal club “Toastmaster International” costituitosi proprio dentro il Parco. Toastmaster è una organizzazione internazionale educativa che opera attraverso club in tutto il mondo con lo scopo di aiutare i membri a migliorare la propria comunicazione, le competenze nel parlare in pubblico e le competenze di leadership. Il Club di Zoomarine ha partecipato anche a competizioni di “Public Speaking” a livello nazionale, aggiudicandosi numerosi premi.

Nel corso dell’evento, tutti i partecipanti saranno accompagnati presso il Dolphin Discovery Stadio per una visita guidata gratuita ai delfini e per dare loro il saluto della buonanotte.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *