Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 17 a domenica 19 maggio


È uscito al cinema, giovedì 16 maggio, “Attenti a quelle due” una commedia di Chris Addison, con Anne Hathaway, Rebel Wilson, Tim Blake Nelson, Ingrid Oliver, Sarah-Stephanie, MeenaRayann, Raffaello Degruttola, Emma Davies, Casper Christensen, Alex Sharp.

Josephine Chesterfield (Anne Hathaway) è un’inglese affascinante con una forte propensione per le truffe ai danni di uomini facoltosi e creduloni provenienti da ogni angolo del mondo.
All’improvviso, nel suo ordinato e ricco universo, irrompe Penny Rust (Rebel Wilson), un’australiana pasticciona e disordinata a differenza di Josephine, che è calcolatrice e astuta.
Penny riesce ad racimolare contanti raggirando uomini nei bar di quartiere, mentre Josephine riempie la sua cassaforte di enormi diamanti abbindolando le sue vittime in sfarzosi casinò. Le grandi maghe della truffa finiranno per sfidarsi dimostrando chi è davvero la più brava!

Sempre da giovedì 16 troviamo nelle sale “Mò Vi Mento – Lira di Achille” una commedia diretta da Stefania Capobianco e Francesco Gagliardi, con Enrica Guidi, Giovanni Daniele Monterosi, Benedetta Valanzano, Andrea Roncato, Tony Sperandeo, Adolfo Margiotta, Antonella Stefanucci, Shi Yang Shi, Alvaro Vitali, Rocco Ciarmoli, Barbara Bacci, Deborah Rinaldi, Aurora Gagliardi, Giuseppe Picone, Stefano Tricarico, Elisabetta Sansone, Pasquale Andreottola.

Elena Guarracino è l’erede di una multinazionale di profilattici che dovrebbe sposare Achille Alfresco, presidente del neonato “Mò Vi Mento – Lira di Achille”. Il dovrebbe è dovuto al fatto che la donna facoltosa viene colta ogni volta che arriva il testimone dello sposo, da svenimenti. Elena, sviene, perché realmente lo ama. Quest’uomo è Massimo Della Bozza, uno scrittore fallito. Massimo è intelligente ma non è per niente furbo cosa che Achille è, tanto che, quest’ultimo, come molti politici, crede fermamente che alla base della politica ci sia la bugia! Mò Vi Mento è, appunto, il nome del suo partito. Il trio diventa presto un sestetto con il poco promettente killer Carlo Spampanato e Giuliana, “matrigna” di Elena, compagna di Carlo, sempre in cerca di denaro per fare i lifting e sua figlia Lucia, cieca come una talpa, amante del promesso sposo Achille. Elena è, quindi, vittima di un complotto di famiglia nel quale tutti la vogliono morta eccezion fatta per Massimo, che è innamorato di lei.

Venerdì 17 andrà in onda, su Sky Cinema Romance, alle ore 21 “New in Town” una commedia sentimentale di Jonas Elmer, con Renée Zellweger,HarryConnick Jr., SiobhanFallon, J.K. Simmons, Frances Conroy, Wayne Nicklas, Mike O’Brien, FerronGuerreiro, Barbara James Smith, James Durham, Robert Small, Hilary Carroll, Nancy Drake, Stewart J. Zully, Marilyn Boyle

Lucy Hill (Renée Zellweger), fa parte del consiglio di amministrazione di una grande industria alimentare. All’improvviso, viene mandata a dirigere, in una cittadina del Minnesota, uno stabilimento dell’azienda che deve essere riconvertito comportando il dimezzamento del personale. La gente del posto è accogliente ma ha abitudini che risultano molto strane ad una donna in carriera che arriva da Miami e si ritrova a vivere in una cittadina innevata.

 

 


Guarda anche...

locked

“Locked Down”, il film con protagonisti Anne Hathaway

“Locked Down”, il film con protagonisti Anne Hathaway (Les Misérables, Il Diavolo veste Prada, Le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *