Verso protagonista della prima puntata di “All Together Now” su Canale 5


E’ partito giovedì 16 maggio su Canale 5 il programma ALL TOGETHER NOW versione italiana di un format di grandissimo successo. Sei puntate presentate dalla bellissima e bravissima Michelle Hunziker dedicate al talento di 56 cantanti (selezionati tra più di 50mila aspiranti) che dovranno vedersela con un MURO composto da 100 giudici di qualità che “spietatamente” valuteranno le esibizioni secondo il proprio indice di gradimento.

L’artista pontino DAVIDE PEZZELLA, che negli anni si è fatto conoscere con lo pseudonimo di VERSO, con tre album all’attivo e numerose collaborazioni in campo musicale (apre i concerti di Niccolò Fabi, Paolo Mengoli, Tammuriata Rock, Almamegretta e Marcello Coleman con il quale realizza un videoclip) in varie occasioni ha dimostrato di avere stoffa come cantante e compositore ed ancora una volta si mette in gioco.

Protagonista della prima puntata, insieme ad altri concorrenti, VERSO si esibisce con il brano L’OMBELICO DEL MONDO e sfodera tutte le sue doti da trascinatore, Il suo beat coinvolge il MURO e ha un effetto magnetico sul pubblico ma purtroppo la giuria non perdona… e sembra non apprezzare appieno.

Tra i big j-ax non gradisce, ben diverso l’impatto con il gentil sesso, in primis le Donatella e Iva Zanicchi rimangono colpite dal look dell’artista.

L’assegnazione del brano non ha reso merito alle capacità di Davide che ha dovuto confrontarsi con artisti molto validi con brani emotivamente ben più accattivanti e convolgenti.

Così Davide Pezzella purtroppo vede finire la sua avventura nel nuovo talent show ma di certo non si arrende e per tutta risposta fa uscire il suo ultimo video PRIMA O POI (tratto dal suo album INESTIMABILE) già disponibile su YouTube.

Nuovi progetti in arrivo…


Guarda anche...

piero-pelu

Sanremo 2018: quarta serata – Il live blog di Radio Onda Blu

Continua il grande risultato di ascolti di questa edizione del Festival. A seguire la terza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *