Sabaudia. Trasporto scolastico: aperte le iscrizioni per il 2019-2020


Aperte le iscrizioni per usufruire del servizio di scuolabus del Comune di Sabaudia per l’anno scolastico 2019 –2020.

Può essere presentata domanda di iscrizione per i bambini frequentanti le scuole dell’infanzia e le scuole dell’obbligo residenti nel Comune di Sabaudia o nei Comuni limitrofi previa convenzione tra Comuni o con singola autorizzazione al trasporto scolastico comunale da parte del Comune residente del bambino. Per i non residenti nel Comune di Sabaudia, verrà compilato un elenco separato, cui si attingerà solo dopo l’esaurimento della graduatoria dei residenti.

Gli interessati potranno ritirare la domanda di iscrizione ed avere informazioni sul servizio rivolgendosi all’Ufficio Pubblica Istruzione in Corso Vittorio Emanuele III n. 8 o al numero di telefono 0773 514261, esclusivamente nei giorni di lunedì e giovedì, dalle ore 9 alle 12:30, ed il martedì dalle ore 15:30 alle 17:30. La domanda si può scaricare direttamente dal sito web del Comune di Sabaudia al seguente indirizzo:
https://www.comune.sabaudia.lt.it/avviso-publbico-servizio-di-scuolabus-del-comune-di-sabaudia-per-lanno-scolastico-2019-2020

Le iscrizioni si chiudono improrogabilmente il giorno 30 luglio 2019. Le domande pervenute oltre il termine fissato, o completate oltre tale data, saranno prese in considerazione compatibilmente con la disponibilità di posti e l’organizzazione del servizio di scuolabus.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

giornata ricordo Foibe

In aula consiliare i ragazzi del Viaggio del Ricordo

L’amministrazione comunale, questa mattina, ha incontrato i ragazzi che nei giorni scorsi hanno partecipato al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *