Sabaudia in Vetrina – Estate 2019: venerdì presentazione ufficiale del cartellone


Città, Lago, Parco. Tre semplici parole che rappresentano per Sabaudia il filo conduttore dell’Estate 2019, stagione che sta per avvicinarsi con tutta la programmazione di eventi che accompagnerà cittadini, turisti e visitatori fino al prossimo ottobre. Un cartellone di iniziative promosse e sostenute dall’Amministrazione comunale con il pieno coinvolgimento e supporto di artisti, associazioni e operatori culturali del territorio e non solo.

Torna “Sabaudia in Vetrina – Estate 2019” e lo fa con un programma ricco e variegato che verrà presentato ufficialmente venerdì 14 giugno alle ore 11 presso l’Azienda Vallicola del Lago di Paola, che si ringrazia per l’ospitalità. Una location particolare, emblema del cambio di rotta che l’Amministrazione comunale sta portando avanti in stretta collaborazione con la Proprietà Scalfati, al fine di approdare ad una promozione territoriale a 360 gradi, votata alla sostenibilità, alla green economy, alla tutela e allo sviluppo turistico del territorio. Città e Lago, dunque, unite in un percorso culturale e non solo.

Durante l’incontro, al quale sono state invitate le autorità cittadine e quanti hanno a cuore il futuro sostenibile della città delle dune, si parlerà di turismo, ricettività, sport, sodalizi e, immancabilmente, dell’estate 2019. Eventi e grandi rassegne, tra nuove manifestazioni e tante conferme, tra volti noti dello show business italiano e talenti made in Sabaudia.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

lago di paola

Sabaudia, esondazione del Lago di Paola

“In questi giorni il Lago di Paola è esondato nella parte dove si immette il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *