Confcommercio Lazio Sud Sant’Elia Fiumerapido: primo incontro con il sindaco Roberto Angelosanto


Confcommercio Lazio Sud Sant’Elia Fiumerapido con il suo presidente Paride Gargano incontra il neo eletto sindaco Roberto Angelosanto e due componenti della giunta il vince sindaco e assessore alla Cultura e Politiche del Lavoro Claudia Sofia e l’assessore al Commercio e Attività produttive Monia Miele. L’auspicio, rappresentato da entrambe le parti, è di realizzare una fattiva e costruttiva collaborazione per tutte quelle iniziative che si vorranno mettere in campo al fine di migliorare la qualità della vita sociale, culturale ed economica del paese.

L’incontro, tenutosi il 27 giugno presso il palazzo dell’Amministrazione comunale di Sant’Elia Fiumerapido, è stato un primo confronto nel quale Confcommercio Lazio Sud ha subito posto all’attenzione dei presenti, numerosi argomenti che hanno spaziato dalle politiche di riqualificazione del centro storico, al rilancio delle attività economiche del territorio, fra tutte la rivalutazione del mercato settimanale della domenica attraverso un’azione migliorativa della problematica dei parcheggi e della viabilità. Si è parlato anche della situazione TARI e dell’adozione di un Piano Regolatore nell’ambito della possibile applicazione di quanto previsto dalla Legge Regionale sulla Rigenerazione Urbana. Il presidente Gargano ha chiesto infine di istituire un tavolo di confronto permanente con l’ Associazione di categoria su Commercio, turismo e servizi per affrontare periodicamente una programmazione delle attività necessarie al rilancio dell’economia santeliana. Dall’altra parte il Sindaco e i due assessori, si sono dimostrati pronti ad ascoltare ma soprattutto raccogliere la proposta di Confcommercio Lazio Sud al fine di avviare un lavoro sinergico tra le parti nell’interesse dei cittadini.

Soddisfatto il presidente di Confcommercio Lazio Sud di Sant’Elia Fiumerapido Paride Gargano che ha così commentato: “Non posso che essere contento dell’incontro che c’è stato questa mattina. Abbiamo trovato nel Sindaco e negli Assessori grande disponibilità a collaborare con il fine di mettere in campo attività mirate al solo benessere del paese. Adesso non resta altro da fare che metterci subito a lavoro”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

di cecca acampora

Confcommercio Lazio Sud, approvata la Relazione Previsionale e Programmatica e il Conto Preventivo 2024

Il Presidente Acampora assegna nuove Vicepresidenze: Antonio Lungo e Giovanni Orlandi Presidente Onorario Italo Di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *