Torna a Sabaudia la rassegna “Libri nel parco – quando la cultura incontra la natura”


Torna a Sabaudia a partire da martedì 16 luglio la V edizione della rassegna “Libri nel parco – quando la cultura incontra la natura” ideata e organizzata dall’associazione culturale “Sabaudia Culturando” con il patrocinio della Regione Lazio e del Comune di Sabaudia. La rassegna sin dalla sua nascita ha l’obiettivo di dare lo stesso spazio ad autori affermati come ad autori emergenti.

Sono undici gli appuntamenti che si svolgeranno a partire da luglio sino a settembre in due location di assoluto rilievo nella loro peculiarità la prima è l’ex palazzo delle poste progettato dall’Architetto Angiolo Mazzoni che dal 2011 ospita il Centro di Documentazione a lui intitolato e la Biblioteca Comunale Feliciano Iannella e l’altra, immersa sulla duna del Parco Nazionale del Circeo, è l’Hotel Oasi di Kufra.

Anche quest’anno solo molti i nomi di spicco che affiancheranno gli autori emergenti, Dacia Maraini, Massimo Lugli e Antonio Del Greco, Maurizio Sorge, Filippo Anastasi, Mauro Canali e Clemente Volpini e Giulio Cavalli finalista del Premio Campiello 2019.

libri-nel-parco-2019

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Viola Graziosi

Al Teatro Fellini di Pontinia va in scena “ANNA”

Il teatro Fellini di Pontinia non si ferma mai e si dimostra ancora una volta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *