Sabaudia Wine & Food 2019: sabato 20 e domenica 21 luglio in Via Umberto I


Torna a Sabaudia la seconda edizione di “SABAUDIA WINE & FOOD”, manifestazione enogastronomica dedicata alle eccellenze del territorio. Appuntamento sabato 20 e domenica 21 luglio dalle ore 17.00 in Via Umberto I.

Altissima gastronomia, vini di eccellenza e cooking show saranno i protagonisti dell’evento organizzato dalla FISAR DELEGAZIONE SABAUDIA in collaborazione con il Comune, l’Ascom territoriale – Confcommercio Lazio Sud di Sabaudia e il patrocinio della Pro Loco. Media Partner Radio Onda Blu.

“Abbiamo fortemente voluto questa seconda edizione del “SABAUDIA WINE & FOOD” perchè crediamo molto nel nostro territorio e nella nostra associazione.”– dichiara Irene Abati, Delegato della FISAR di Sabaudia – “La delegazione di Sabaudia piccola e decisa, grazie all’amore per il vino e per le eccellenze dei nostri prodotti tipici, è riuscita a creare proficue collaborazioni, grandi e piccole, ma tutte in egual modo fondamentali. Ringrazio già da ora il Comune di Sabaudia, l’Ass. ASCOM, la Pro Loco per il suo patrocinio e Radio Onda Blu per il supporto e non ultime le molteplici attività commerciali che parteciperanno con il loro fondamentale contributo”.

“Dopo l’edizione sperimentale dello scorso anno, siamo entusiasti di proporre a cittadini e turisti un evento ancor più coinvolgente e all’insegna della valorizzazione dei nostri prodotti tipici. Saranno infatti molti i prodotti enogastronomici locali che si potranno degustare durante le serate di “Sabaudia Wine & Food”, eccellenze artigianali, a km zero, che rappresenteranno le infinite peculiarità di un territorio così fortunato e la maestria di produttori capaci ed appassionati” – commenta Manuele Avagliano, Presidente l’Ascom territoriale – Confcommercio Lazio Sud di Sabaudia – “Ringrazio i commercianti dell’As.Com. di Sabaudia, la Fisar e l’Amministrazione comunale per aver sposato il progetto ed aver dato il loro prezioso contributo anche a questa nuova edizione.”

Modalità degustazioni – Con l’acquisto del ticket €10 presso la cassa, si avrà a disposizione: il calice, la sacchetta e i coupon degustazioni.

Cooking Show – I posti sono limitati. Si consiglia al pubblico la prenotazione alla cassa.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

CANTINE
– LA STRADA DEL VINO LATINA (Casale del Giglio, Giangirolami, Marco Carpineti, Cincinnato, Pietra Pinta, Villa Gianna, Sant’Andrea e La Valle dell’Usignolo)
– CANTINA DIVINA PROVVIDENZA
– AZ. AGR. GANCI E MILIONE
– AZ. VITIVINICOLA LE TRE TERRE
– COLLE PICCHIONI

GASTRONOMIA
– ENO NORCINERIA AVAGLIANO
– FERRELLI 1936 FRUTTA E VERDURA
-FORNO MARGHERITA
-OLITRANA G. DE GREGORIS

RISTORANTI COOKING SHOW
– SAN FRANCESCO CHARMING HOTEL
– BISTROT 23
– IL PINETA RESTAURANT CAFE’

SPONSOR
– DE GREGORIS dove nasce casa
– NEW EDIL TRASPORTI srl Altobelli Alessandro & Edoardo

COLLABORAZIONI
– DECO CAFFE’ VIDEO PUB
– CAFFETTERIA AL CORSO FRIDA
– FANTASY PARTY
– BAR LO SPUNTINO
– FLOR CIRCEO PIANTE
– MAMA NON MAMA
– FD GRAFICA

Sabaudia-Wine--Food-2019


Guarda anche...

di cecca acampora

Confcommercio Lazio Sud, approvata la Relazione Previsionale e Programmatica e il Conto Preventivo 2024

Il Presidente Acampora assegna nuove Vicepresidenze: Antonio Lungo e Giovanni Orlandi Presidente Onorario Italo Di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *