Film consigliati al cinema e in tv da venerdì 9 a domenica 11 agosto


Troviamo nelle sale da giovedì 8 “Goldstone”, film diretto da Ivan Sen con Aaron Pedersen, Alex Russell, Jacki Weaver, David Wenham, David Gulpilil, Pei-Pei Cheng, Michelle Lim Davidson, Tommy Lewis, Max Cullen, Steve Rodgers.

È la storia del detective di origini aborigene, Jay Swan (Aaron Pedersen), che, indagando sul caso di una persona scomparsa, giunge a Goldstone, una cittadina mineraria nel deserto australiano, dove viene arrestato per guida in stato di ebbrezza da un giovane poliziotto locale di nome Josh (Alex Russell). Tra i due uomini si instaura sin da subito una certa antipatia. Jay dovrà subire anche le minacce velate della sindaca Maureen e del direttore della miniera Furnace Creek, protetti da una rete di interessi che coinvolge l’intera comunità. Riuscirà a scoprire quale verità si nasconde in quella cittadina grazie all’aiuto di altri abitanti aborigeni e dello stesso Josh.
Si tratta di un’indagine in chiave noir sul passato dell’Australia, nazione nata dal sangue degli aborigeni, e sul suo presente dove si annidano nuove forme di schiavitù.

Andrà in onda su Paramount Channel, sabato 10 alle ore 21:15 “Wall Street: il denaro non dorme mai”, sequel di Wall Street, sempre con la regia di Oliver Stone. Fanno parte del cast: Shia LaBeouf, Michael Douglas, Carey Mulligan, Josh Brolin, Charlie Sheen, Susan Sarandon, Frank Langella, Vanessa Ferlito, Eli Wallach, Natalie Morales, Jason Clarke, Donald Trump, Julianne Michelle, John Bedford Lloyd, Anna Kuchma,Madison Mason, Keith Middlebrook, Tom Mardirosian, Chuck Pfeiffer, Michelle Dibenedetti, Christian Baha, John Buffalo Mailer, Xanthe Elbrick, Victoria Hale.

Sono trascorsi 23 anni e lo squalo di Wall Street Gordon Gekko (Michael Douglas) ha terminato di scontare la sua pena detentiva. Anche se ai margini della comunità finanziaria, tenta comunque di mettere in guardia Wall Street dall’arrivo della grande crisi, ma nessuno vuole ascoltarlo. Cerca allora di riallacciare i legami con sua figlia, legata sentimentalmente a Jacob Moore (Shia Labeouf), giovane professionista di Wall Street deciso a diventarne uno dei grandi protagonisti.

Verrà trasmesso domenica 11 su Premium Cinema Comedy alle ore 19:34 il film “Il Ciclone” diretto da Leonardo Pieraccioni con: Leonardo Pieraccioni, Lorena Forteza, Barbara Enrichi, Massimo Ceccherini, Sergio Forconi, Alessandro Haber, Tosca D’Aquino, Natalia Estrada, Gianni Pellegrino,Paolo Hendel, Ana Valeria Dini, Benedetta Mazzini, Patrizia Corti, Alessio Caruso,Corinna Locastro, Giuliano Grande, Pilar Marin, Gianni Ferreri.

Una compagnia di ballerine spagnole di flamenco, rimaste a piedi, trova ospitalità nella bella casa di campagna della famiglia Quarini. E così la vita di questa famiglia del piccolo paese toscano viene stravolta dalla dirompente vivacità di queste giovani.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *