Irene Grandi live a Sabaudia: scatta il conto alla rovescia


Cresce l’attesa per il concerto di Irene Grandi, in programma domani sera (10 agosto) in piazza del Comune a Sabaudia. L’artista fiorentina presenterà il suo nuovo album “Grandissimo” e festeggerà insieme ai tanti cittadini e visitatori che accorreranno per l’occasione i suoi primi 25 anni di carriera, in uno spettacolo musicale che saprà senza dubbio stupire: musica e adrenalina saranno gli ingredienti per una notte di San Lorenzo speciale, il sapore di una serata estiva da incorniciare.

“Siamo contenti che Irene Grandi abbia scelto Sabaudia tra le location del suo nuovo tour e che giunga nella nostra città per presentare il suo nuovo album e festeggiare questi suoi primi 25 di impegno nella musica italiana, un percorso ricco di successi e tante soddisfazioni che merita di essere condiviso”, commenta il delegato agli eventi Gianluca Bonetti, che continua: “Per la prima volta anche l’estate di Sabaudia avrà il suo big della musica italiana, protagonista di un concerto gratuito per tutta la cittadinanza e i turisti e che abbiamo reso accessibile a tutti”.

“Sarà un concerto senza barriere comunale – spiega Massimo Celebrin, delegato al P.e.b.a. (Programmazione eliminazione barriere architettoniche) – Le persone con disabilità avranno un’area dedicata davanti al palco, alla quale potranno accedere tranquillamente grazie ad un parcheggio riservato, situato in piazza Principessa Mafalda di Savoia, proprio dietro il Palazzo. È importante che tutti possano partecipare al concerto! Ogni persona con disabilità potrà accedere nell’area riservata insieme ad un accompagnatore”.

Il concerto, offerto dall’Amministrazione comunale con il supporto della Confcommercio Lazio Sud – Ascom Sabaudia, si terrà alle ore 21.30 in Piazza del Comune.


Guarda anche...

irene grandi

Irene Grandi il nuovo singolo “Quel Raggio Nella Notte”

Tra i protagonisti della 70^ edizione del Festival di Sanremo, dove ha presentato “Finalmente Io”, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *