Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 23 a domenica 25 agosto


È uscito al cinema il 21 agosto 2019 Il Re Leone. Un film di Jon Favreau con :Marco Mengoni, Elisa, Edoardo Leo, Stefano Fresi, Luca Ward, Massimo Popolizio, Donald Glover, Seth Rogen, Tony Garrani, Beyoncé, Chiwetel Ejiofor, Keegan Michael Key, James Earl Jones, Alfre Woodard, John Kani, Florence Kasumba, John Oliver, Billy Eichner, Eric André.

Nella savana africana è nato un futuro re: Simba (voce italiana di Marco Mengoni). Questi prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa(voce italiana di Luca Ward), e inizia a prendere sul serio il proprio destino reale.
Ma non tutti nel regno accolgono con piacere l’arrivo del nuovo re. Scar (voce italiana di Massimo Popolizio), infatti,  il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi. Ci sarà la drammatica battaglia per la Rupe dei Re, segnata dal tradimento e da tragiche conseguenze che porterà all’esilio di Simba.  Grazie a dei nuovi amici, Simba imparerà a crescere e a capire come deve riuscire a riprendersi ciò che gli spetta di diritto.

È uscito giovedì 22 agosto 2019 POP BLACK POSTA, un Thriller che vede alla regia Marco Pollini con :Antonia Truppo, Hassani Shapi, Denny Mendez, Alessandro Bressanello, Pino Ammendola, Stefano Ambrogi, Aaron T. Maccarthy, Lucia Batassa, Annalisa Favetti.

Alessia (Antonia Truppo) è un’impiegata di una piccola provincia. Un giorno, all’improvviso, decide di prendere in ostaggio cinque persone, per le quali l’ufficio postale si trasformerà in un vero e proprio incubo. I cinque ostaggi sono : un pastore di una chiesa evangelica (Hassani Shapi), una latinoamericana (Denny Mendez), un ragazzo del Sudan (Aaron T. Maccarthy), una bionda molto elegante (Annalisa Favetti) e un signore grasso apparentemente tecnologico (Alessandro Bressanello). Saranno costretti a dover confessare i loro segreti custoditi gelosamente e a difendersi sia da loro stessi che dai loro errori tanto da voler tentare di compiacere la follia di Alessia che è pronta ad ucciderli pur di far pagare loro l’oscuro passato.

Venerdì 23 agosto andrà in onda su Paramount Channel I LOVE SHOPPING alle ore 23:20. Una commedia sentimentale di P.J. Hogan con Isla Fisher, Krysten Ritter, Stephen Guarino, Hugh Dancy, Joan Cusack, John Goodman, Lynn Redgrave.

Rebecca Bloomwood (Isla Fisher) è una una maniaca della moda, dedita allo shopping compulsivo. Luke Brandon (Hugh Dancy), invece, è un giornalista eccessivamente ambizioso che considera la carriera come principale scopo della vita. È completamente disinteressato allo shopping, ma, nonostante ciò nel corso della storia, scopriranno di essere più simili di quanto non pensino.

 


Guarda anche...

Marco Mengoni

Esce venerdì “Un’Altra Storia” di Marco Mengoni e Franco126

Esce venerdì 22 settembre Un’Altra Storia (Epic Records Italy / Sony Music Italy), il nuovo singolo di Marco Mengoni estratto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *