Partecipazione del Comitato per la difesa del PPI di Sabaudia all’evento organizzato da Potere al Popolo a Sabaudia


Partecipazione del Comitato per la difesa del PPI di Sabaudia all’evento organizzato da Potere al Popolo a Sabaudia, nella piazza del Comune, sabato 21 settembre alle ore 17:30

Il Comitato per la difesa del punto di Primo Intervento di Sabaudia, su invito di Potere al Popolo parteciperà all’evento organizzato nella piazza del Comune sabato 21 settembre alle ore 17:30 unitamente agli altri Comitati civici di Cori e del Golfo (Minturno e Gaeta).
Si parlerà dei recenti provvedimenti adottati dalla regione che prevedono la disattivazione dal 1° gennaio 2020 dei PPI e la loro sostituzione con altre strutture territoriali, nonché delle iniziative in corso da parte dei Comuni e dei Comitati che stanno contrastando questa decisione per avere una sanità migliore e più vicina ai cittadini.
L’evento cade quando mancheranno 100 giorni esatti alla data di chiusura del PPI, il tempo stringe.
Sono previsti i seguenti interventi:
Dott.ssa Francesca Perri (Medico 118) Potere al Popolo Lazio; Dott. Paolo Marotta Medico Medicina Generale; Dott. Franco Brugnola Comitato Civico Sabaudia; Dott.ssa Antonella Milanini Comitato Civico Cori; Comitato Civico Del Golfo (Minturno, Scauri, Gaeta)

IL PROMOTORE DEL COMITATO PER LA DIFESA DEL PPI DI SABAUDIA
Franco Brugnola


Guarda anche...

Sabaudia piazza comune

Grande affluenza a Sabaudia per la Festa di Primavera

“Abbiamo centrato in pieno il nostro obiettivo, quello dell’aggregazione sociale, coinvolgendo così non solo i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *