Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia scivola anche a Santa Marinella


Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia subisce anche nella terza sfida della stagione. A Santa Marinella finisce 3-0 per l’Smvolley2000 nel match valido per la terza giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. Inizio di stagione sottotono per la compagine del presidente Alessandro Pozzuoli che dovrà provare a ricompattarsi e continuare a lavorare per crescere soprattutto in alcuni punti nevralgici: la giovanissima rosa a disposizione di coach Daniela Casalvieri ha ancora ampi margini di miglioramento, questo è evidente, il campionato è ancora molto lungo ma allo stesso tempo serve quanto prima un’inversione di tendenza perché tre match con altrettante sconfitte e appena un set vinto possono già considerarsi un piccolo campanello d’allarme. A Santa Marinella, proprio come in casa con il Minturno, la formazione gialloblù ha lottato nel primo set e nel terzo, ma il risultato del secondo parziale (25-9) è stato decisamente punitivo per Miatello e compagne. L’occasione per risollevarsi però, il campionato la offre immediatamente visto che sabato la formazione pontina sarà impegnata di nuovo in casa al Palasport Antonio Vitaletti (alle 18) contro il Revolution Quintilia.

SM VOLLEY 2000 – REAL CAFFE’/MOKA SIRS SABAUDIA 3-0
Smvolley2000: D’Agostino, De Mei, Di Gruso, Donati, Germani, Giordano, Mancini, Mannino, Mezzana, Milesi, Pierobon, Torresi, Trezza. All. Guidozzi.
Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia: Altobelli, Ambrosino (lib.), Bagnato (lib.), Caponi, Carminati, Cordella, De Santis, Galfano, Lisi, Massarenti, Miatello, Trenta, Vincenzi. Casalvieri
Arbitri: Diego Di Clemente e Francesco Tindaro Alesci
Parziali: 25-18, 25-9, 25-22


Guarda anche...

sara stagni

La palleggiatrice Sara Stagni resta al Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia

«Voglio continuare la mia crescita» La palleggiatrice Sara Stagni sarà ancora una volta in campo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *