Ivana Spagna venerdì 6 dicembre esce il nuovo singolo “Prigioniera nel tuo nido”


IVANA SPAGNA
Venerdì 6 dicembre esce il nuovo singolo
“Prigioniera nel tuo nido”
terzo estratto dall’album appena uscito
“1954”.
In contemporanea online anche il videoclip.

Venerdì 6 dicembre esce in digital download e in rotazione radiofonica “Prigioniera nel tuo nido”, terzo singolo estratto da “1954”, il nuovo album di Ivana Spagna. In contemporanea online anche il videoclip.

“È un brano del grande Luca Chiaravalli – racconta Ivana Spagna – quando l’ho ascoltato la prima volta l’ho sentito subito mio, mi sono emozionata. L’ho voluto nel disco senza nessun dubbio, sono quelle situazioni in cui capita di ritrovarsi totalmente nelle parole di una canzone. Nel videoclip – prosegue – ho pensato che sarebbe stato bello dare voce a chi voce non ha, rendendoli protagonisti di questo video e per questo voglio ringraziare l’Ente Nazionale Sordi Sez. Provinciale di Milano e il consulente linguistico, Rosella Ottolini. L’entusiasmo di queste persone e la loro gioia, nell’essere parte di questa avventura, è il risultato più bello di questo video. Un’emozione così grande che non avrei potuto immaginare prima”.

Per effettuare una donazione in favore delle attività per bambini sordi, qui i dettagli per il bonifico bancario: intestato a Ente Nazionale Sordi presso la Banca Creval Sede di Milano, coordinate IBAN IT29A0521601630000000016726.

L’album “1954” (prodotto da Tuned Turtle Management Srl e uscito sia un cd che in vinile), titolo dedicato all’anno di nascita di Ivana Spagna, arriva a distanza di 10 anni dall’ultimo disco di inediti ed è composto da dieci canzoni: “Nessuno è come te” (videoclip https://youtu.be/CdzaxIL8FFk – girato dal giovane regista romano, Michele Vitiello), “Mi manchi tu”, “Prigioniera nel tuo nido”; “Se io se lei” di Biagio Antonacci;“Essenza e anima”; “Nonostante tutto”; “Nel tempo”; “Amici per amore” degli Audio 2; “Chissà se mai”e “Cartagena” (video https://www.youtube.com/watch?v=dRqrcfvfiJU) in collaborazione con Jay Santos.

Per ogni singolo album venduto sarà donato 1 euro ai “City Angels”, Associazione Onlus di volontari che assistono cittadini in difficoltà e chiunque necessiti di bisogno fondata nel 1994 da Mario Furlan, che su Ivana Spagna afferma: “Ivana è una storica testimonial dei City Angels, perché è un Angelo nel cuore: buona, sensibile, generosa. Lo dimostra anche con questa sua iniziativa umanitaria, che ci aiuta ad aiutare i senzatetto. Grazie Ivana”.


Guarda anche...

Ivana Spagna esce, a distanza di 10 anni, il nuovo album di inediti “1954”

Esce domani in tutti gli store digitali e in distribuzione fisica (in cd e anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *