Sabaudia. Contributo integrativo per il pagamento dei canoni di locazione, pubblicato l’avviso


Pubblicato l’avviso pubblico per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione per annualità 2019.

L’atto, predispoto dal Servizio Welfare, avvia le procedure finalizzate alla concessione dei contributi per l’affitto per i nuclei familiari che hanno tutti i requisiti richiesti tra cui un ISEE inferiore ai 14mila euro.

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata esclusivamente sul modello messo a disposizione dal Segretariato Sociale c/o la sede della Coop. NINFEA in Via Parco Nazionale o scaricabile dal sito www.comune.sabaudia.latina.it e presentata a mano  presso  l’Ufficio  protocollo  del Comune o tramite  raccomandata  postale  A/R o per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comunesabaudia@legalmail.it. Le domande incomplete o prive della documentazione richiesta non saranno ritenute valide ai fini della formazione della graduatoria.

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è il 2/01/2020.

Spetta all’Amministrazione Comunale procedere a idonei controlli, anche a campione, circa la veridicità delle dichiarazioni rese.


Guarda anche...

pineta

Pini marittimi, al via i trattamenti contro la cocciniglia tartaruga

Lotta alla cocciniglia tartaruga che uccide i Pini domestici. L’Amministrazione Mosca per scongiurare la morte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *