La Magia del Natale, inaugurato il cartellone di eventi


Il racconto del Natale e delle sue tradizioni: si inaugura così il cartellone di eventi “La Magia del Natale”, promosso dall’Amministrazione comunale con il contributo della Regione Lazio nell’ambito dell’iniziativa “Le Feste delle Meraviglie”. Tanti i bambini che hanno risposto alla chiamata del sindaco e hanno raggiunto Palazzo Mazzoni per tagliare il nastro di questa terza edizione.

Accolti dalle animatrici dell’associazione Sabaudia Culturando, i bimbi hanno potuto scoprire lo spirito natalizio attraverso letture e laboratori ludico-didattici, accompagnati anche da Babbo Natale, che ha portato loro caramelle, panettone e cioccolata calda.

“Raccontiamo il Natale” è solamente uno degli eventi che accompagneranno grandi e piccini fino al prossimo 6 gennaio: circa 30 attività rese possibili grazie agli operatori culturali e alle associazioni del territorio, che ancora una volta si sono dimostrate il motore trainante della comunità di Sabaudia. 

Il calendario di eventi, rigorosamente ad ingresso gratuito, è consultabile al link https://www.radiondablu.it/135047/eventi-di-dicembre-2019.html. La cittadinanza è invitata a partecipare.


Guarda anche...

Matilde Celentano e Andrea Chiarato

Impianti sportivi, presto il bando per la concessione del PalaCeci

La giunta comunale, nella seduta odierna, su input dell’assessore allo Sport Andrea Chiarato, ha fissato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *