A Pontinia si accendono finalmente le luci del periodo natalizio


Domenica 15 Dicembre a Pontinia si accendono finalmente le luci del periodo natalizio. Il “Koko’s Bar”, in collaborazione con “New Look di Bottoni Anna”, presenta infatti «Magic Christmas», una giornata-evento dedicato all’animazione soprattutto per i più piccoli, quale antipasto delle festività di fine anno ormai alle porte. In Piazza Indipendenza, di fronte al Bar e all’ex Albergo Pontino, dalle 10,00 fino alle 21,00 ci saranno mercatini dell’artigianato che costituiranno il filo-conduttore dell’intera giornata: il primo appuntamento è previsto per le 10,30 e fino alle ore 12,00, con animazione per bambini e la partecipazione delle Mascotte targate Disney, a cura di “Liberamente”. Nel frattempo, alle 11,00 si esibiranno le locali Majorette «White Flower». All’ora di pranzo il break darà spazio alla tradizione, con la possibilità di pranzare sul posto combattendo il freddo con un bel piatto di polenta e salsicce, rigorosamente preparate a mano. Si riparte nel pomeriggio alle 15,00, allorquando per un’ora sarà ancora “Liberamente” ad allietare i bambini con animazione baby-dance e la presenza delle Mascotte LOL Surprise e Minions. Alle 16,00 il pezzo forte della giornata, con l’esibizione congiunta delle scuole “Creale” e “Centro d’Arte Prisma”, entrambe di Pontinia, che daranno luogo a uno spettacolo di Danza a tema.

L’ultimo appuntamento, il più atteso, è previsto per le 17,00 con la possibilità di farsi una foto con Babbo Natale in persona e la sua slitta, che aspetterà i bambini sul suo trono che sarà posizionato sempre davanti il Koko’s. Sul posto ci sarà il fotografo che, dietro richiesta, potrà anche stampare le foto ricordo. La giornata proseguirà con la presenza dei mercatini fino a sera.


Guarda anche...

Teatro Fellini Pontinia

“Dopo la bora” al Teatro Fellini di Pontinia

Riprende, parallelamente alla stagione di prosa, la programmazione del Fellini di appuntamenti “fuori abbonamento” raccolti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *