Confmare Lazio Sud, passaggio di consegne nel sindacato di Confcommercio Lazio Sud


Confmare Lazio Sud, passaggio di consegne nel sindacato di Confcommercio Lazio Sud, dedicato all’economia del mare. Chistrian Mancini  subentra all’avvocato Ernesto Schiano, con il compito di riorganizzare e sviluppare l’importante sindacato per arrivare ad una nuova assemblea elettiva. Il passaggio del testimone c’è stato oggi (12 dicembre) presso la sede di Roma di Confcommercio Lazio, alla presenza del presidente Giovanni Acampora e del direttore Salvatore Di Cecca.

“Ringrazio l’avvocato Ernesto Schiano per i risultati centrati in questi anni alla guida di Confmare” dichiara il Presidente Acampora e “auguro buon lavoro a Cristian Mancini, persona di grande esperienza e competenza nel settore, che oggi raccoglie con entusiasmo questo nuovo incarico”.  L’economia del mare è una grande opportunità per imprese e territorio che va colta attraverso una Cabina di Regia , che crei vere sinergie e che metta a sistema tutti i protagonisti della Blue economy. Nello specifico del sistema imprenditoriale del Lazio, regione che rappresento: 38.000 le imprese legate alla Blue Economy su 194.516 a livello nazionale.

“Non posso che sentirmi onorato – ha dichiarato  Cristian Mancini – per il prestigioso incarico che mi è stato conferito. Ringrazio il mio predecessore,  l’avvocato Ernesto Schiavo per l’impegno profuso fino a oggi. Sono pronto a mettermi subito a lavoro con la passione e dedizione che mi hanno sempre accompagnato in ogni sfida che mi è stata presentata”.


Guarda anche...

rinnovo cariche confcommercio lazio sud

Federcarni Confcommercio Lazio Sud rinnova gli Organi Sociali: Mara Labella confermata Presidente

Federcarni Confcommercio Lazio Sud rinnova le cariche. L’assemblea dei soci del Sindacato Interprovinciale di categoria, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *