Natale Telethon, la Provincia in campo per sostenere la raccolta fondi


Venerdì 20 dicembre iniziativa in collaborazione con la Prefettura

Gentili colleghi, la Provincia di Latina anche quest’anno, ha scelto di sostenere la campagna solidale di Telethon supportandola nella sua attività di raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare e diventando parte attiva nell’attività di promozione e divulgazione delle sue finalità.
L’ente si è dunque impegnato a diffondere, anche in collaborazione con la Prefettura di Latina, all’interno dei propri uffici, la campagna di Natale Telethon e lo farà, come lo scorso anno, in occasione del tradizionale incontro prenatalizio del Presidente Carlo Medici con i dipendenti, in programma per il 20 dicembre alle ore 10:30, presso l’aula consiliare della Provincia di Latina al quale prenderà parte anche il Prefetto Maria Rosa Trio.
In questa occasione il coordinatore provinciale di Telethon Erminio Di Trocchio oltre ad illustrare le attività dell’associazione presenterà i prodotti solidali 2019, incluso il classico cuore di cioccolato, che possono essere acquistato. Il denaro servirà naturalmente a finanziare le attività di Telethon ed è importante contribuire con un gesto semplice ma di grande valore.

È gradita la vostra presenza all’evento che sarà anche l’occasione per scambiare gli auguri di Natale.


Guarda anche...

Sabato 21 e domenica 22 dicembre in più di 3.000 piazze in Italia sarà possibile ricevere il Cuore di cioccolato di Fondazione Telethon

ANCHE IL 21 E 22 DICEMBRE ANCHE IN CIRCA3000 PIAZZE IN TUTTA ITALIA I CUORI …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *