“Il Sindaco risponde”, il Comune di Aprilia lancia il question-time in diretta Facebook per rispondere alle domande dei cittadini

Antonio Terra

Si terrà nel pomeriggio di lunedì 23 dicembre 2019, a partire dalle ore 10:00, il primo “question-time” del Sindaco di Aprilia con i cittadini. Per una mezzora circa, il primo cittadino risponderà in diretta video alle domande che i cittadini vorranno rivolgergli, attraverso Facebook.

L’evento sarà infatti trasmesso sulla pagina ufficiale del Comune di Aprilia sul social network: la registrazione rimarrà poi online anche per tutti coloro che non potranno seguire le riprese in diretta. I cittadini potranno porre domande in diretta, commentando il video, ma anche inviare quesiti nei giorni precedenti, scrivendo una domanda via mail a comunicazione@comune.aprilia.lt.it, inviando un messaggio privato o menzionando l’account del Comune di Aprilia anche su Instagram, Twitter e LinkedIn.

Nessun limite tematico alle domande, ma la raccomandazione di non rivolgere al primo cittadino quesiti che riguardano situazioni personali o di contravvenire alle indicazioni contenute nella Social Media Policy approvata qualche mese fa e consultabile sul sito web del Comune.

L’iniziativa intende sfruttare le potenzialità dei nuovi canali di comunicazione, per facilitare il dialogo dei cittadini con le istituzioni.


Guarda anche...

Finauri, capitano del Cisterna Volley

Il Cisterna Volley ribalta il match con il Perugia

Il Cisterna Volley ribalta la sconfitta dell’andata con il Sir Susa Vim Perugia e, vincendo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *