Conclusi i primi interventi di manutenzione sulle strade della frazione di Molella


Si è conclusa la prima tranche degli interventi di manutenzione stradale programmata dall’Amministrazione comunale nella frazione di Molella, a seguito delle ultime e violente ondate di maltempo.

Le opere sono state avviate dopo gli accurati sopralluoghi dei tecnici comunali che hanno individuato le zone con maggiori criticità. Impegnati nelle verifiche anche il sindaco Giada Gervasi e il consigliere delegato Enrico Veglianti. Sui 12 punti segnalati, su cui non si interveniva da diversi anni, sono stati 6 i tratti interessati e ultimati: nello specifico, via Nostra Signora di Fatima (seconda traversa), via Santa Maria Goretti e via Litoranea (seconda traversa), dove si è proceduto a pulire i cigli e a ripristinare completamente le strade sterrate. Tra le attività portate a termine anche lo svuotamento e la pulizia dei tombini, completamente ostruiti dal terreno, tanto da non permettere il defluire delle acque piovane.

“I lavori effettuati sulle strade della frazione di Molella hanno permesso a quelle zone di tornare alla normale fruibilità e rappresentano un primo filone di interventi nell’ambito di una programmazione mirata da parte dell’Amministrazione comunale. Nelle prossime settimane, infatti, inizieranno le opere di manutenzione stradale di parte di via Flavio Tito Domiziano e la traversa che la collega con via Palazzo, completando un intervento generalizzato che da anni non veniva svolto in quel di Molella”, ha dichiarato il consigliere delegato Enrico Veglianti.


Guarda anche...

Corsa Libera

Molella Run, in arrivo la 28esima tappa di In Corsa Libera

Si terrà domenica 3 dicembre 2023 a Sabaudia, la I° edizione della Molella Run, sulla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *