Roma. Il SIB incontra gli imprenditori balneari a Santa Severa


Prosegue il ciclo di appuntamenti in tutta Italia del presidente del S.I.B. Antonio Capacchione per illustrare agli imprenditori balneari l’applicazione della legge 145/2018 e le strategie del Sindacato.

Il 13 febbraio alle 15.30 a Santa Severa, presso il “Maestrale”, via del Castello n. 1 si parlerà del futuro delle imprese balneari e dell’applicazione della legge 145 del 30 dicembre 2018, che ha prorogato di 15 anni le attuali concessioni demaniali fino al 2033.

“Per le imprese balneari sarà possibile fare una programmazione di interventi, di investimenti, rimasti fermi da almeno dieci anni”.

Nel corso dell’incontro sarà illustrato l’iter suggerito dal Sindacato per ottenere la proroga, tramite l’istanza per l’applicazione della legge, e cioè dell’articolo 1 comma 682 e seguenti ex lege 145 del 30 dicembre 2018.

L’istanza di richiesta della proroga, sarà recepita dagli uffici comunali fermo restando che si rimane in attesa del decreto attuativo richiamato dal comma 675 della legge 145, sulla revisione del sistema delle concessioni demaniali marittime.

All’incontro sarà presente, oltre al presidente Nazionale del Sindacato, Antonio Capacchione, il presidente del S.I.B. Tarquinia, Marzia Marzoli e il presidente del S.I.B. Santa Marinella e Santa Severa, Rosetta Angela Righetto.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Fiamme Gialle

Le Fiamme Gialle protagoniste tra Roma e Piediluco

Week end di gare quello appena trascorso per le Fiamme Gialle di Sabaudia. Tra canoa …