Elezioni, Forte (PD): “Dall’Emilia un chiaro segnale per orientare le scelte future: equità, sviluppo, tolleranza e ambiente. La chiusura in politica non paga”


“Inclusività, ascolto, realismo, correttezza istituzionale, credibilità. La vittoria di Bonaccini in Emilia è questo, e molto altro ancora. E’ un punto di partenza per capire cosa può essere il Partito Democratico oggi, raccogliendo la voce di chi dice basta alla violenza verbale e politica. E pensa al bene di tutti.

Anche a livello locale la mobilitazione emiliana deve essere uno spunto per tutti: occorre mettersi in discussione- e questo vale per i partiti e le ‘declinazioni’ civiche- farlo con umiltà rifuggendo da scorciatoie ed autoreferenzialità. Chi lavora per dividere non può avere lunga vita, e Latina ha bisogno dell’unità di tutte le forze sane per riprendere il cammino dello sviluppo, dell’equità e della legalità e con uno sguardo concreto alle tematiche ambientali.” Lo dichiara in una nota il consigliere regionale del PD Enrico Forte.


Guarda anche...

sabaudia

Sabaudia. Forte e lo scrittore Pascale insieme a Zannino presenteranno il libro “Vita (poco) standard di un consigliere regionale”

Sabato 16 luglio alle ore 18.30 a Sabaudia, presso lo “Snoopy bar” sito sulla strada …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *