Sabaudia: Trasporto scolastico 2020/2021, prorogata al 31 luglio la scadenza


È stata prorogata al prossimo 31 luglio la scadenza per inviare la richiesta di fruizione del servizio di scuolabus per l’anno scolastico 2020/2021.

Viste le restrizioni governative in materia di contrasto e contenimento del Covid-19, le domande di rinnovo o iscrizione al servizio potranno essere inviate solamente via telematica. Modalità e modelli di domanda si possono scaricare dal sito istituzionale del Comune di Sabaudia, al seguente link: https://www.comune.sabaudia.lt.it/avviso-pubblico-trasporto-scolastico-3/.

Solo dal 1° luglio 2020, salvo diverse indicazioni, sarà possibile consegnare la richiesta in formato cartaceo presso gli Uffici siti in Piazza Verbania.

Può essere presentata domanda di iscrizione per i bambini frequentanti le scuole dell’infanzia e le scuole dell’obbligo residenti nel Comune di Sabaudia o nei Comuni limitrofi, previa convenzione tra Comuni o con singola autorizzazione al trasporto scolastico comunale da parte del Comune residente del bambino. Per i non residenti nel Comune di Sabaudia, verrà compilato un elenco separato, cui si attingerà solo dopo l’esaurimento della graduatoria dei residenti.

Per informazioni, è possibile inviare un messaggio di posta elettronica agli indirizzi istruzione@comune.sabaudia.latina.it e f.minotti@comune.sabaudia.latina.it o contattare il numero 0773-1721201.


Guarda anche...

Sabaudia, polemiche per l’antenna in Via Arciglioni

Negli ultimi giorni alcuni cittadini di Via Arciglioni hanno inviato al Comune mail e lettere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *