L’ANACI dona mascherine al Comando di Polizia Locale di Sabaudia


I rappresentanti della sezione pontina dell’ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) hanno donato mascherine al Comando della Polizia Locale di Sabaudia. I sistemi di protezione personale sono stati consegnati nelle mani del Comandante Luigi Miraglia dal presidente ANACI Latina Nicola D’Alberti alla presenza del Sindaco Giada Gervasi e di alcune amministratrici di condominio.

Le mascherine, realizzate dalla “Sara Norcia Eventi”, sono in puro cotone lavabile così da permettere l’igienizzazione e successivo utilizzo.
“Siamo consapevoli dell’importante ruolo sociale che rivestiamo come amministratori di condominio e in questo momento di emergenza non potevamo far mancare il nostro sostegno a chi quotidianamente si adopera per la nostra salvaguardia”, ha commentato Nicola D’Alberti.
“Ringrazio l’ANACI a nome di tutto il Comando di Polizia Locale per la donazione e la sensibilità dimostrata. In questo momento così delicato, in cui gli agenti sono chiamati a controlli serrati sul territorio, questa donazione rappresenta un atto di grande generosità e un supporto alla sicurezza di tutti”, il commento del Comandante Miraglia.


Guarda anche...

Sabaudia, polemiche per l’antenna in Via Arciglioni

Negli ultimi giorni alcuni cittadini di Via Arciglioni hanno inviato al Comune mail e lettere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *