Concessione in gestione del Parco Vasco de Gama, pubblicato il bando


Il 29 aprile scorso è stato pubblicato sul portale online “Gare e Appalti” del Comune di Latina il bando per la concessione in gestione del Parco attrezzato Vasco de Gama. Il termine ultimo per partecipare è fissato all’11 giugno 2020, entro le ore 13.00. Per info, consultare la sezione “AVVISI E BANDI” raggiungibile dall’home page del sito del Comune (link diretto: bit.ly/bando-vasco-de-gama)

L’affidamento del Parco Vasco de Gama prevede la manutenzione straordinaria dei fabbricati che sono stati oggetto di atti vandalici e furto. Il loro ripristino, insieme alla realizzazione di una recinzione di tutta l’area che realizzerà l’Amministrazione comunale, consentirà di consegnare alla cittadinanza un bene importante anche per l’economia del mare.

Negli ultimi mesi l’Amministrazione ha già messo in sicurezza tutto il Parco, in particolare l’area giochi per i bambini, anche se al momento non è possibile usufruirne per l’emergenza Covid-19.

«Nel frattempo proseguono le procedure per gli altri parchi – osserva l’Assessore Emilio Ranieri -. Per il Faustinella è in corso la presentazione delle offerte da parte delle ditte partecipanti, mentre partirà a breve anche il bando per la concessione in gestione del Cottignoli-Petrucci».


Guarda anche...

Centro Donna Lilith Comune di Latina

Rinnovata la convenzione tra il Comune di Latina e il Centro Donna Lilith

Rinnovata ieri la convenzione tra il Comune di Latina e il Centro Donna Lilith per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *