sermoneta

Confcommercio Lazio Sud Sermoneta: Vincenzo Piccolo nuovo delegato Confcommercio


Con una nota al Sindaco del Comune di Sermoneta Giuseppina Giovannoli, il Presidente Confcommercio Lazio Sud Giovanni Acampora ha nominato Vincenzo Piccolo, noto ristoratore e titolare dell’impresa di ristorazione “Bonifacio VIII” a Sermoneta, delegato per lo sviluppo associativo ed i rapporti istituzionali con il Comune.

“Una delega importante, in un Comune a forte vocazione turistica come quello di Sermoneta” – ha dichiarato il Presidente Acampora – “auguro all’amico Vincenzo un proficuo lavoro, in un momento storico come quello che stiamo attraversando, rafforzando la tutela ed il supporto a tutto il settore delle imprese della splendida Sermoneta”.

“Sono onorato della delega ricevuta dal Presidente Acampora” – le parole dell’imprenditore Vincenzo Piccolo. Sono consapevole della grande sfida a cui tutti siamo chiamati per “uscire” dalla crisi economica che ha travolto l’economia del Paese e, nello specifico. Sarò al fianco di tutte le imprese del settore per il bene comune delle nostre attività e del nostro territorio”.


Guarda anche...

di cecca acampora

Confcommercio Lazio Sud, approvata la Relazione Previsionale e Programmatica e il Conto Preventivo 2024

Il Presidente Acampora assegna nuove Vicepresidenze: Antonio Lungo e Giovanni Orlandi Presidente Onorario Italo Di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *