Partito a Sabaudia il quinto corso di corsa


Una decina gli iscritti al Corso di Corsa ideato e organizzato dall’Atletica Sabaudia che si propone di portare gli allievi, in meno di due mesi dalla camminata alla corsa. “È un attività che proponiamo a titolo gratuito a chi dopo un periodo più o meno lungo di inattività vuole riprendere gradualmente” spiega Antonio Cipullo presidente dell’Atletica Sabaudia ” le persone che si avvicinano a questo corso, lo fanno per svariati motivi, anche se alla base c’è la voglia di ritornare a fare movimento fisico. Con gli anni la struttura si è consolidata e il corso viene tenuto da figure professionali di alto livello, come istruttori di atletica leggera, istruttori di pilates e di attività motoria di base, i quali mettono a disposizione degli allievi le loro conoscenze affinché il percorso sia il più piacevole e produttivo possibile”.
Tra l’altro la location del corso è di tutto rispetto, in quanto trattasi del Centro Visitatori del Parco Nazionale del Circeo e le lezioni si tengono nel pomeriggio tre volte la settimana.
Nonostante sia già partita è ancora possibile prendere parte a questa simpatica attività, basta contattare la Proloco di Sabaudia dove è stato istituito un corner iscrizioni.


Guarda anche...

Sabaudia

I 90 anni di Sabaudia – La località partecipe della significativa ricorrenza

Lo scorso 15 aprile Sabaudia ha festeggiato i primi 90 anni della sua inaugurazione.La ridente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *