comune di pomezia

Pomezia, operatore di Formula Ambiente aggredito in servizio


La condanna dell’Amministrazione comunale e dell’azienda

Un operatore di Formula Ambiente, la ditta che gestisce il servizio di raccolta differenziata sul territorio, è stato aggredito. L’episodio è accaduto nella giornata di ieri, intorno alle ore 13.00 mentre era in servizio a piazza San Benedetto da Norcia. La prognosi riportata è di sette giorni per lesioni.
L’Amministrazione comunale di Pomezia e Formula Ambiente esprimono ferma condanna per il gesto di vile aggressione subìto dall’operatore durante lo svolgimento del proprio lavoro.
“Gli operatori di Formula Ambiente – ha spiegato l’Assessore Stefano Ielmini – sono impegnati in prima linea nella gestione della raccolta differenziata svolgendo un servizio pubblico nell’interesse della comunità. Ribadiamo loro il nostro sostegno per l’impegno quotidiano”.
“Un episodio inaccettabile – ha commentato il Sindaco Adriano Zuccalà – che condanniamo fermamente. Certi che la giustizia farà il suo corso contro questa azione ingiustificata, rinnoviamo la nostra piena solidarietà all’operatore vilmente aggredito senza motivo”.


Guarda anche...

Pomezia Ludico

Attività socio-culturali a Torvajanica

Uno spazio polivalente con aree studio e laboratori dove realizzare iniziative ludico-formativo-culturali per i cittadini. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *