Dacia Maraini apre la VI edizione della rassegna Libri Nel Parco


Libri nel Parco è la rassegna editoriale nata e organizzata dall’associazione culturale “Sabaudia Culturando”, con l’intento di promuovere la lettura in un territorio come quello di Sabaudia, pervaso dalla magia del Parco Nazionale del Circeo: questo è ”Libri nel parco: quando la cultura incontra la natura”.
La rassegna si conferma ricca di ospiti importanti ed è accogliente verso le espressioni culturali del territorio, in un mix che ha prodotto negli anni una grande e positiva accoglienza del pubblico.
La rassegna gode del Patrocinio del Comune di Sabaudia e si svolgerà all’interno della Corte del Palazzo Comunale di Sabaudia.
Ad aprire la rassegna, anche quest’anno Dacia Maraini socio onorario dell’associazione “Sabaudia Culturando”, che presenterà in anteprima il suo ultimo romanzo “Trio. Storia di due amiche, un uomo e la peste a Messina”. La presentazione del libro edito da Rizzoli avverrà domenica 28 giugno alle ore 18:30. L’incontro sarà moderato dalla giornalista Roberta Sottoriva e interverrà il giornalista Eugenio Murrali.
<< Siamo onorati del grande regalo che anche quest’anno Dacia Maraini fa alla nostra associazione, rinnovandoci la fiducia degli scorsi anni. La sua presenza a Sabaudia porta sempre con se ricordi preziosi per la nostra città! >> – commenta il presidente di Sabaudia Culturando, Valentina Baccaro.
L’appuntamento è quindi per domenica 28 giugno alle ore 18:30 presso la Corte comunale di Sabaudia.
Per la prevenzione del COVID-19 l’ingresso nella corte sarà consentito solo con la mascherina e sarà garantita la distanza di un metro tra le persone.
È prevista diretta Facebook sulla pagina facebook “Sabaudia Culturando”.

                                                                                                    

  ASSOCIAZIONE CULTURALE  “Sabaudia Culturando”


Guarda anche...

emilio greco

Il ‘900 di Emilio Greco, quattro eventi per raccontare il museo

Il ‘900 di Emilio Greco, quattro eventi per raccontare il museo e l’arte dello scultore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *