Secondo appuntamento di libri nel Parco, VI edizione


Il giovane pontino, Matteo Santandrea presenta il suo libro “E’ stata Roma”.

Sabato, 4 luglio, alle ore 21:00 presso la corte comunale di Sabaudia secondo appuntamento della VI edizione di Libri Nel Parco, la rassegna è patrocinata dal Comune di Sabaudia.
L’associazione “Sabaudia Culturando” ospita all’interno della sua rassegna, il giovane scrittore Matteo Santandrea con il suo libro “E’ stata Roma” modera Katia Campacci dell’associazione culturale “Sabaudia Culturando”.
Grazie al successo di Romanzo Criminale e Suburra anche la delinquenza romana ha potuto godere di una forte attenzione internazionale nel più generale contesto della produzione cinematografica e televisiva contemporanea incentrata sul tema della malavita. Ma in che modo film, documentari e serie televisive, a partire dal poliziesco degli anni Settanta, hanno saputo ritrarre e raccontare banditismo e malaffare nella Capitale? Di tutto questo e di altro ancora ne parleranno domani il giovane scrittore pontino e la moderatrice Katia Campacci.
L’appuntamento, quindi è per domani, 4 luglio, alle ore 21:00 presso la corte comunale di Sabaudia.
Per la prevenzione del COVID-19 l’ingresso nella corte sarà consentito solo con la mascherina e sarà garantita la distanza di un metro tra le persone.

L’associazione culturale
“Sabaudia Culturando”


Guarda anche...

Giovanni Secci

Polizia locale: assunzioni per sei agenti a tempo determinato

Approvato il bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione di sei agenti di Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *