libri nel parco

Domenica 12 luglio quarto appuntamento della VI edizione di Libri Nel Parco


Domenica, 12 luglio, alle ore 21:00 presso la corte comunale di Sabaudia quarto appuntamento della VI edizione di Libri Nel Parco, la rassegna è patrocinata dal Comune di Sabaudia.
L’associazione “Sabaudia Culturando” ospita all’interno della sua rassegna, Paolo Primavera con il suo libro “Sabbia e Mare”, modera lo scrittore Emanuele Bucci.
“Debora è una giovane donna intrappolata in un matrimonio infelice che subisce per amore delle sue bambine. Ma un giorno, su una spiaggia assolata, incontra per caso Renato e si riaccende con irrefrenabile passione quell’amore della prima giovinezza che forse in fondo ai loro cuori non ha mai smesso di vivere.
Tuttavia, anche su questa ardente stagione sentimentale cala improvviso il sipario.
Ad allontanarli è ancora una volta il destino, nelle vesti di cupe tragedie e scioccanti rivelazioni che mutano scenari, chiudono prospettive e aprono orizzonti imprevedibili.
Passano gli anni, e quando ormai sembrano rassegnati all’amaro disincanto di essersi perduti per sempre, si rincontrano grazie a un adolescente, ignaro custode di un segreto…
Sarà un altro effimero abbraccio fra sabbia e mare o la vera opportunità troppo a lungo negata?”
L’appuntamento, quindi è per domenica, 12 luglio, alle ore 21:00 presso la corte comunale di Sabaudia.
Per la prevenzione del COVID-19 l’ingresso nella corte sarà consentito solo con la mascherina e sarà garantita la distanza di un metro tra le persone.


Guarda anche...

Sabaudia piazza comune

Grande affluenza a Sabaudia per la Festa di Primavera

“Abbiamo centrato in pieno il nostro obiettivo, quello dell’aggregazione sociale, coinvolgendo così non solo i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *