gruppo fornari

Massimiliano Fornari e il suo gruppo civico sposano il progetto di Fratelli d’Italia


Il progetto di Fratelli d’Italia di Terracina si arricchisce di una nuova, importante presenza, con la candidatura di Massimiliano Fornari. Professionista che opera nel territorio, Fornari è il leader di un movimento civico di Terracina che ha ufficializzato il passaggio in blocco a FDI.

“Ringrazio Nicola Procaccini e il vice coordinatore regionale, Enrico Tiero, per avermi accolto in Fratelli d’Italia – afferma Fornari – Il mio è un ritorno dopo gli anni trascorsi in Alleanza Nazionale. Dopo la proficua esperienza civica, entro in un partito in crescita perché ritengo che in questo momento occorre riprendere un percorso all’interno di un partito, per dare il nostro contributo alla crescita della città e del territorio. Insieme a me aderisce in blocco tutto il mio movimento civico che ho coordinato fino a oggi e ritengo ci siano tutte le potenzialità e professionalità per dare il nostro contributo per il progetto politico di Fratelli d’Italia e per la crescita della città”.

“Accolgo con piacere la scelta di Massimiliano – afferma l’europarlamentare Nicola Procaccini – Il suo è un ritorno a casa dopo l’esperienza civica, e la sua decisione di farlo con Fratelli d’Italia mi rende davvero soddisfatto. Con Massimiliano ci incontriamo di nuovo dopo aver iniziato insieme il nostro impegno politico nel movimento giovanile delle destra italiana e sono certo che, insieme al suo gruppo, saprà dare un contributo di qualità” ”.

“Da coordinatore della lista di Fratelli d’Italia – dichiara Fabio Minutillo – do’ il benvenuto a Massimiliano Fornari e a tutto il gruppo che entra a far parte della nostra famiglia. Ringrazio anche il coordinatore provinciale Enrico Tiero per il suo supporto e per il lavoro svolto”.

Secondo Enrico Tiero, “si tratta di un altro tassello importante per il nostro partito. Massimiliano e la sua squadra hanno condiviso un percorso politico e il progetto attorno ad un candidato sindaco come Roberta Tintari. Cresce ulteriormente il nostro partito a Terracina, grazie anche a Nicola Procaccini che ha saputo portare la città di nuovo al livello che merita. FDI a Terracina ha un ottimo gruppo di persone serie e concrete, specchio del lavoro e della concretezza del nostro leader nazionale, Giorgia Meloni”.


Guarda anche...

terracina

Terracina, Emanuela Zappone : “Piano urbano sulla sostenibilità”

“Nelle scorse settimane il commissario prefettizio del Comune di Terracina ha adottato il piano strategico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *