acqua latina

Acqualatina. Ampliamo i nostri canali di comunicazione con i cittadini


Dopo il potenziamento dei servizi online dei mesi scorsi, dal prossimo 3 agosto sarà possibile prenotare un appuntamento presso uno degli sportelli territoriali, usando l’apposita APP o chiamando il Numero Verde Clienti 800 085 850.

Ampliamo ulteriormente i nostri canali di comunicazione con i cittadini.

Dopo il potenziamento dei servizi online, dal prossimo 3 agosto sarà possibile prenotare un appuntamento presso uno degli sportelli territoriali, usando l’apposita APP, o chiamando il Numero Verde Clienti 800 085 850.

La prenotazione sarà obbligatoria e, a tutela di tutti, permetterà di accedere allo sportello selezionato solo nel giorno e nell’orario stabiliti.

Per poter accedere agli sportelli basterà indossare la mascherina e portare con sé il codice rilasciato al momento della prenotazione, che garantirà l’apertura automatica delle porte.

Gestisci le tue pratiche online

Tutte le pratiche possono essere gestite sempre comodamente da casa, in piena sicurezza, grazie al potenziamento dei nostri canali da remoto, effettuato nei mesi scorsi. Ricordiamo che le pratiche possono essere svolte utilizzando:

L’APP per dispositivi mobili
Lo Sportello Online raggiungibile da www.acqualatina.it
Il Numero Verde Clienti 80 085 850
L’e-mail, scrivendo all’indirizzo clienti@acqualatina.it
La PEC acqualatina@pec.acqualatina.it
Dal 3 agosto, chiunque abbia difficoltà nell’utilizzare questi servizi, avrà anche la possibilità di prenotare un appuntamento presso lo sportello più vicino. Le pratiche che sarà possibile svolgere allo sportello saranno le seguenti:

subentro/voltura
disdetta
allaccio (idrico e fognario)
regolarizzazione contrattuale
nulla osta
parere tecnico
Come prenotare

Per prendere appuntamento basta scaricare gratuitamente la nuova versione dell’APP ufficiale di Acqualatina, dall’APP Store di Apple o da Google Play, e utilizzare la nuova funzione presente nella schermata iniziale. Inserendo i propri dati, si riceverà via e-mail sia il codice personale di prenotazione, sia la modulistica necessaria per svolgere la pratica.

In alternativa, si può chiamare il Numero Verde Clienti 800 085 850 da rete fissa. In questo caso, verrà inviato solamente il codice personale di prenotazione via SMS al numero di cellulare che si comunicherà all’operatore.


Guarda anche...

condotta acqua

Terracina: conclusi i lavori di Acqualatina per ammodernamento rete

Lo scorso mercoledì 18 ottobre, Acqualatina ha avviato importanti lavori sulle due principali condotte adduttrici …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *