Gaeta. Agosto il Cinema Sotto le Stelle all’Arena Nautilus

Anche ad Agosto il Cinema Sotto le Stelle all’Arena Nautilus, location allestita dal Cinema Teatro Ariston di Gaeta presso il Campetto Sportivo del’Istituto Tecnico Nautico G. Caboto di Gaeta grazie alla collaborazione del Dirigente Scolastico prof.ssa Maria Rosa Valente e di tutta la comunità del Nautico Caboto, assicurando la continuità di un cammino condiviso per la promozione della cultura, iniziato nel 2005.

Dopo aver affrontato il drammatico periodo di emergenza che ha colpito tutte le attività e in particolare modo le sale di spettacolo, il Cinema Teatro Ariston a Luglio ha riaperto al suo Pubblico che non ha mancato di sostenerlo calorosamente in questi mesi difficili.
Come tutti i luoghi “preziosi” di cultura e intrattenimento, la sala gaetana vive di aggregazione e di socialità, di vicinanza fisica ed ideale nella condivisione propria degli eventi di spettacolo, valori azzerati dall’emergenza sanitaria.
Con uno sguardo alla sua storia, forte dell’affetto dimostrato ogni giorno dagli Spettatori, adesso il Cinema Teatro Ariston è pronto a RIPARTIRE con la programmazione sia nella Sala Rossa e Sala Blu in Piazza della Libertà 19 che all’Arena Nautilus, nel rispetto di tutte le normative Anti Covid, per accogliere il pubblico in tranquillità e sicurezza.

E’ un importante segnale di speranza e di ottimismo per tutta la comunità gaetana, per i turisti e tutte le persone che ci seguono da anni, che potranno vivere nuovamente la magia del grande schermo.

Come da tradizione nei mesi di Luglio ed Agosto, torna anche il Cinema Sotto le Stelle all’Arena Nautilus, La programmazione è pensata per tutte le fasce di età, con particolare attenzione ai bambini e agli appassionati di film d’autore. Media Partner Robert Rivera Press Events.

Per tutte le informazioni e dettagli:
🖥www.aristongaeta.it
☎0771463067 – 📧cineariston@libero.it

Guarda anche...

Luigi Jovino

Gaeta. Presentazione del libro di Luigi Jovino

Gaeta (LT), il 6 settembre la presentazione del libro “Il cibo del pellegrino: la bisaccia, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.