comune latina

Latina. Rassegna cultutale “Una rotonda sul mare … Serate a parlare”


La rassegna culturale “Una rotonda sul mare… serate a parlare” nasce da un’idea della prof.ssa Michela Sagnelli, appassionato filologo classico, conosciuta a Latina per la sua vita spesa tra i ragazzi e per i ragazzi, che dice sempre “sono il futuro, l’unica speranza che ha di risollevarsi il nostro amato bel paese.”
Tre appuntamenti per tre serate culturali e non solo. Aprirà la rassegna giovedì 13 agosto ore 21 presso “Gelatilandia” rotonda di Capoportiere, il libro di Mauro Cascio, filosofo pontino di fama internazionale, “Dove sei?”, ed. Tipheret. Seguirà il 20 agosto la presentazione dello scritto di Giorgio Maulucci intellettuale raffinatissimo, amato e rimpianto preside del Liceo Classico “Dante Alighieri” di Latina – “Confesso di aver insegnato” ed. Dario Petti.
Chiuderà la rassegna il coraggiosissimo arbitro di Serie A Claudio Gavillucci con il suo atto d’accusa versus i “poteri” forti del calcio italiano, “L’uomo nero”.
Le serate saranno allietate dalla voce di Jacopo Di Maggio.
Si ringraziano il Comune di Latina, la Regione Lazio, il Club Lions di Latina per il patrocinio accordato e Kalì di PioveriKatiuscia e LIMA di Libertini Marco per il sostegno ricevuto.


Guarda anche...

Matilde Celentano e Andrea Chiarato

Palazzetto e nuovo impianto in Q4, pronta la convenzione con “Sport e Salute spa”

La giunta del sindaco Matilde Celentano ha approvato, su indicazioni dell’assessore allo Sport Andrea Chiarato, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *