Il Gruppo Gesa al fianco della Top Volley Cisterna


Cruciani (Gesa): «Orgogliosi di questo legame»

L’inizio ufficiale della stagione è ormai vicinissimo con la Top Volley Cisterna che inizierà il suo percorso già domenica prossima, nella Del Monte Coppa Italia, con la trasferta di Piacenza. A dare forza al lavoro del Club, del coach e del suo staff, si è aggiunto un nuovo marchio che accompagnerà la società che si appresta a celebrare il mezzo secolo di storia ininterrotta: Gruppo Gesa, azienda leader nelle forniture industriali, aziendali, impiantistiche e nella metalmeccanica avanzata di precisione, sarà sulla divisa della Top Volley sia nella Del Monte Coppa Italia sia nella Superlega Credem Banca.

Una spinta importante per la società del presidente onorario Massimiliano Marini. «Siamo molto felici di poter dare il benvenuto a un’azienda che nel corso degli anni ha scritto la storia di questo territorio creando valore aggiunto e alzando continuamente il livello della propria attività, anno dopo anno – spiega Marini, uno dei massimi dirigenti del sodalizio pontino – parliamo di imprenditori affidabili e che hanno ben impresso in mente il proprio obiettivo visto che portano avanti una tradizione di storia e tecnologia che parte dal finire degli anni Sessanta. Siamo convinti, come società, che anche loro sapranno appassionarsi a questo sport, trasmettendo su tutto il Club le proprie aspettative e ambizioni di continua crescita reciproca».

Specializzato nella fornitura di dispositivi di protezione Individuale, e di articoli tecnici industriali e consumabili, il Gruppo Gesa è anche punto di riferimento per i prodotti dedicati all’impiantistica industriale, leader per il settore petrolchimico, energetico, farmaceutico, alimentare e chimico. «Legare il nome della nostra realtà a quello della Top Volley Cisterna è per noi motivo di grande orgoglio. Il livello del campionato a cui partecipa è tale da rendere lustro non solo alla città di Cisterna ma anche a tutto il nostro territorio, e proprio in quest’ottica ambiziosa siamo lieti di dare il nostro contributo – aggiunge Paolo Cruciani, Amministratore Delegato del Gruppo Gesa – . E’ facile trovare un legame tra il lavoro di un’azienda complessa e sviluppata come la nostra e l’organizzazione di gioco sul campo di pallavolo: un luogo nel quale il pubblico può osservare non solo importanti gesti atletici, ma percepire il lavoro, il sacrificio, l’organizzazione, la disciplina e la scienza che viene applicata a ogni singolo momento dell’azione». Oggi il Gruppo Gesa dà lavoro a circa 140 collaboratori, processa oltre 60.000 ordini l’anno e ha un solido piano industriale fatto di investimenti continui in tecnologia e innovazione.


Guarda anche...

top volley cisterna

Top Volley Cisterna. Accendiamoilrispetto arriva a 12mila studenti

Accendiamoilrispetto arriva a 12mila studenti. Inclusione delle diversità, lotta al cyberbullismo, rispetto dell’ambiente e energia. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *