sabaudia culturando

Torna a Sabaudia il contest fotografico Sabaudia con i miei occhi


Torna il contest fotografico “Sabaudia con i miei occhi”, giunto alla V edizione, ideato dal Fotografo Marco Mincarelli e dal Vice Presidente di Sabaudia Culturando Laura Plata, organizzato dall’associazione Sabaudia Culturando con il sostegno del Comune di Sabaudia e il patrocinio della Pro Loco di Sabaudia.
L’associazione Sabaudia Culturando da sempre promuove e valorizza gli aspetti più belli del territorio con una serie di eventi che si svolgono tutto l’anno ed in particolare nei mesi estivi ed il contest fotografico rientra tra questi.
L’obiettivo del contest è quello di dare vita ad un viaggio emozionale tra le bellezze di Sabaudia da percorrere grazie alla sensibilità di chi le osserva con i propri occhi apprezzandone le peculiarità naturalistiche, architettoniche e sportive.
Il contest è rivolto ai fotografi amatoriali di età maggiore di 16 anni: ogni partecipante dovrà inviare una sola immagine in formato digitale JPG e risoluzione minima 1920px lato lungo, compilando il form all’indirizzo https://foto.sabaudiaculturando.it entro e non oltre il 30 settembre 2020.
Le immagini ricevute saranno pubblicate in un album sulla pagina Facebook ufficiale dell’Associazione Sabaudia Culturando. Sarà possibile votare le immagini per 7 giorni dalla loro pubblicazione. Il punteggio per ciascuna immagine sarà calcolato con la seguente formula:
• 1 like = 1 punto
• 1 commento = 2 punti (sarà conteggiato un solo commento per ogni persona)
Le prime 12 immagini classificate saranno pubblicate sul calendario Sabaudia 2021 e tra queste la commissione, composta dal fotografo Marco Mincarelli e dal Consiglio Direttivo dell’Associazione Sabaudia Culturando presieduto da Valentina Baccaro, presidente – Laura Plata, vice presidente – Ilaria Pallocchini, tesoriere e da Katia Campacci ed Emanuela Massaro, consigliere, valuterà l’attinenza al tema, la qualità generale dell’immagine e l’originalità interpretativa, decretando il vincitore assoluto del contest.
Il giudizio della commissione è inappellabile e la partecipazione al contest comporta l’integrale accettazione delle norme contenute nel presente bando.
Le foto pervenute saranno esposte in una mostra che si svolgerà presso il Centro di Documentazione Angiolo Mazzoni a Sabaudia dal 24 ottobre all’8 novembre.
Il regolamento del Contest è disponibile su sito: foto.sabaudiaculturando.it


Guarda anche...

Sabaudia Culturando

Sabaudia Culturando quarto appuntamento con Alice Urciuolo

Venerdì 9 febbraio alle ore 17:30 nel Centro di Documentazione “Angiolo Mazzoni” si svolgerà il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *