La Ministra Azzolina in visita all’Istituto Copernico di Pomezia


Il Sindaco: “La conferma che l’attenzione per le scuole del nostro territorio è molto alta”

La Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina a Pomezia: una visita a sorpresa questa mattina per gli studenti, i docenti e il personale dell’Istituto Copernico. La Ministra ha incontrato il Dirigente scolastico che l’ha accompagnata per un giro dell’istituto e le ha illustrato la riorganizzazione dell’attività didattica ai tempi del Covid. Ad accogliere la Ministra anche il Sindaco Adriano Zuccalà, l’Assessora Miriam Delvecchio e la consigliera regionale Valentina Corrado.

“Una bella sorpresa per Pomezia – commenta il Primo Cittadino – La visita della Ministra conferma quanto sia alta l’attenzione per le scuole del nostro territorio, come già dimostrato in occasione dello stanziamento di 30mila euro per i lavori di ripristino e per l’acquisto dei materiali rubati poco meno di un mese fa all’interno dello stesso istituto scolastico. Ringrazio ancora una volta la Ministra Azzolina per la sensibilità mostrata e per la cura che quotidianamente presta a tutto il mondo scolastico con il suo lavoro”.


Guarda anche...

Pomezia Ludico

Attività socio-culturali a Torvajanica

Uno spazio polivalente con aree studio e laboratori dove realizzare iniziative ludico-formativo-culturali per i cittadini. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *