salvatore la penna

La Penna. Rio Martino intesa tra Latina e Sabaudia


Rio Martino, La Penna (Pd): “Intesa tra Latina e Sabaudia grazie a un mio emendamento,
ora messa in sicurezza e recupero fruibilità in tempi rapidi”

“Grazie a un mio emendamento approvato in consiglio regionale nel mese di febbraio 2020, durante la discussione della legge 1/2020, è stato risolto definitivamente il tema della competenza sul porto canale di Rio Martino. Un primo importante passo verso la risoluzione di un annoso problema, propedeutico all’intesa oggi raggiunta fra Comune di Latina e Comune di Sabaudia, che ha visto la sinergia fra Regione Lazio, Provincia di Latina ed enti locali.
Ora è importante procedere nel più breve tempo possibile alla messa in sicurezza e al ripristino della fruibilità del canale.Il risultanto raggiunto rappresenta un passo avanti fondamentale sia per lo sviluppo turistico del litorale pontino che per le attività dei diportisti per i quali messa in sicurezza e fruibilità del canale sono condizione imprescindibile.
In tal senso continueremo ad essere vicini alle amministrazioni di Latina e Sabaudia per sostenere questo sforzo importante”.
Lo dichiara il consigiere regionale del Partito Democratico Salvatore La Penna.


Guarda anche...

treno

Disagi sulla linea Roma-Formia, Salvatore La Penna presenta un’interrogazione

Le numerose criticità registrate negli ultimi mesi sulla tratta ferroviaria Roma-Formia-Napoli sono oggetto di un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *